APCI

La Venerabile Compagnia dei Quochi aderisce all’ Associazione Professionale Cuochi Italiani e ne rappresenta la delegazione di Firenze.

APCI è un’ Associazione di categoria che nasce in un’ottica di aggregazione e servizio, per costituire il valore aggiunto per il professionista della cucina italiana che voglia trovare un ambiente in cui riconoscersi, emergere, condividere la propria esperienza e trovare nuovi spunti di crescita e confronto.
E’ l’opportunità di accrescere la propria visibilità e quella del proprio luogo di lavoro, di ottenere una valida certificazione della propria professionalità, di usufruire di una selezione delle migliori offerte di lavoro, di collaborare quali testimonial dell’Associazione in Italia e nel mondo, di rappresentare le più grandi aziende con cui l’Associazione collabora ogni giorno.

La Venerabile Compagnia dei Quochi opera sul territorio, condividendo con l’Associazione Professionale Cuochi Italiani, obiettivi e strategie, oltre ad un calendario eventi che si aggiunge al proprio, proponendo così una più ampia offerta di opportunità formative e di convivialità.

Ogni associato APCI, può effettuare richiesta per l’ammissione alla Venerabile Compagnia dei Quochi. L’eventuale ammissione verrà attentamente e scrupolosamente valutata dall’organo direttivo in base al CV, all’anzianità e alle caratteristiche del professionista.

Per informazioni e dettagli:
Sito web istituzionale APCI: www.apci.it
Rivista “Arte in Cucina”: www.apci.it/rivista-arte-in-cucina